Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

BENVENUTI!!!!!

CIAO!!!
Benvenuto nel nostro fantastico sito: il Naruto Fan Site, qui potrete trovare di tutto sulla serie ideata da Masashi Kishimoto. Novità, curiosità e molto altro ancora.
Inoltre non dimenticatevi di visitare il nostro forum dove si potrà discutere su tutto quello che volete e potrete inoltre partecipare al fantastico gdr.

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!




sabato 20 gennaio 2007

Sakura Haruno


Sakura Haruno






Il nome "Haruno" significa "campo primaverile", e "Sakura" significa fiore di ciliegio, molto noto in Giappone per la sua bellezza e per la sua vita brevissima (i fiori di ciliegio storicamente sono stati associati con i samurai).
All'inizio della serie, Sakura è un Genin parte del Gruppo 7 capitanato da Kakashi. I suoi punti di forza sono la sua intelligenza e il suo grande controllo del chakra. Inizialmente però la resistenza e le tecniche di Sakura non erano niente di speciale; la sua capacità più notevole era quella di annullare le tecniche illusiorie.






Carattere



Sebbene in apparenza sia abbastanza calma e misurata, Sakura ha in realtà una doppia personalità. Dentro di lei infatti si rivela spesso la "Vera Sakura", ovvero la sua parte aggressiva e irascibile. Questa seconda personalità esiste separatamente all'interno della mente di Sakura, ed è in grado di annullare la Tecnica del Capovolgimento Spirituale di Ino. Comunque in qualche occasione anche Sakura si comporta come la sua seconda personalità, e questi momenti diventano sempre più frequenti con il passare del tempo, dato che la ragazza diventa sempre più sicura di sè.






Prima Parte



Infanzia



Nei primi anni di Accademia, Sakura era timida ed occasionalmente veniva presa in giro a causa della sua fronte ampia, fino a quando la più popolare Ino Yamanaka divenne sua amica, regalandole un nastro come simbolo della loro amicizia. Un giorno, mentre studiavano l'ikebana, Ino dice a Sakura che lei è ancora un fiore in bocciolo, e che quando fiorirà potrà diventare anche il più bello tra i fiori. Sakura vedeva Ino come un punto di riferimento, ma quando entrambe si invaghirono di Sasuke, divennero rivali. Diventata ninja, Sakura restituì il nastro ad Ino, e in più le disse che avrebbe portato il coprifronte sulla fronte solo quando sarebbe diventata più abile di lei.






Gruppo 7



A differenza di molti altri personaggi, Sakura non ha avuto un'infanza tragica. Appena assegnata al Gruppo 7, fissa la sua attenzione soltanto su Sasuke e non sopporta Naruto. Poco dopo la loro assegnazione, Sakura dice a Sasuke di credere che Naruto si comporti così solo perché non ha genitori che gli dicono cos'è giusto o sbagliato. Sasuke, vissuto in solitudine per anni dopo lo sterminio del suo clan, le risponde: "La solitudine è un dolore che non ha nulla a che vedere con l'essere sgridati dai genitori. Sei insopportabile!". Dopo questo rimprovero, Sakura inizia a trattare meglio Naruto.
Durante le prime missioni, e soprattutto nel Paese delle Onde, Sakura si rivela insuperabile nella conoscenza e nel controllo del chakra. Durante un allenamento, arrampicarsi sugli alberi senza mani, Sakura raggiunge la cima dell'albero al primo tentativo, dimostrando di essere superiore ad entrambi i suoi compagni di squadra. Inoltre, durante la missione, Sakura per la prima volta apprende la difficoltà della vita del ninja, quando Sasuke sembra essere stato ucciso da Haku. Recitando a Tazuna la regola n°25 del ninja (un ninja non deve mostrare le proprie emozioni in nessuna circostanza), tenta di trattenere i propri sentimenti, ma poco dopo inizia a piangere disperata.
Kakashi decide di candidarla assieme agli altri per l'esame Chunin, e, dopo qualche esitazione, Sakura decide di partecipare. Durante l'esame Sakura diventa molto più matura, anche perché, nella Foresta della Morte, è costretta a proteggere i suoi compagni sconfitti da Orochimaru per una notte intera, e ad affrontare da sola il trio di Genin del Villaggio del Suono, inviato ad assassinare Sasuke.
Fortunatamente, durante il suo scontro con i ninja del Suono, intervengono sia Rock Lee sia il gruppo di Ino, che tuttavia vengono sconfitti dai Genin di Orochimaru. Nel frattempo Sasuke finalmente si risveglia, ma il suo corpo è ricoperto dalle macchie del Segno Maledetto di Orochimaru. Appena vede Sakura ferita e capisce la situazione, Sasuke sconfigge da solo due dei tre nemici, spezzando le braccia ad uno di loro. Prima che possa ucciderli, però, viene fermato proprio da Sakura, che lo prega di fermarsi. Il Segno Maledetto così si ritira, lasciando Sasuke stremato.
Usciti dalla Foresta della Morte, Sakura si ritrova ad affrontare nei preliminari della Terza fase dell'esame la sua amica Ino. Dopo un lungo scontro, in cui la "Vera Sakura" riesce a fermare la Tecnica del Capovolgimento Spirituale di Ino, le due si mettono K.O. a vicenda. Una volta risvegliatasi, Ino le dice che finalmente è sbocciata, diventando uno splendido fiore; le due quindi si riconciliano, ma restano comunque rivali.






Il tradimento di Sasuke



Dopo l'esame Chunin ed il ritorno di Itachi, Sasuke inizia a richiudersi in se stesso, fino a maturare la decisione di andarsene dal villaggio della foglia, passando dalla parte di Orochimaru. Sakura, intuendo ciò che sta per fare, lo aspetta sulla strada che esce dal Villaggio, e cerca di fermarlo. Nonostante lei gli riveli il suo amore, e gli dica di essere disposta a seguirlo ed aiutarlo nella sua vendetta, Sasuke non torna sui suoi passi, e, dopo averle detto: "Sakura... Grazie.", la colpisce alla nuca, facendola svenire. Il giorno successivo, quando Naruto sta per partire alla ricerca di Sasuke, Sakura gli rivela il suo tentativo di fermarlo, e lo prega di riportarlo indietro. Naruto le promette di riuscirci, e per la prima volta Sakura inizia a comprendere quello che il ragazzo prova per lei.
Naruto torna però dalla missione senza Sasuke, e può soltanto dire a Sakura che manterrà prima o poi la sua promessa. Uscendo dalla stanza di ospedale in cui si trova Naruto, Sakura pensa che è stata la sola a non riuscire a fare niente, e dice: "Scusami, Naruto. Dovrai aspettare un po', ma la prossima volta verrò anch'io". Detto questo, Sakura chiede al Quinto Hokage, Tsunade, di prenderla come allieva, e questa accetta, intuendo la sua determinazione a proteggere le persone per lei care. A questo punto, tutti i membri del Gruppo 7 sono allievi di uno dei tre ninja supremi: Sakura di Tsunade, Naruto di Jiraiya, e Sasuke di Orochimaru.






Seconda parte






Nuova Personalità



Dopo due anni Sakura, oltre ad essere cresciuta, è anche diventata più matura e più sicura di sè; inizia infatti a mostrare il carattere che prima era la "Vera Sakura", anziché mostrarsi timida come un tempo. In più ora si irrita facilmente quando gli altri fanno battute sul suo aspetto. Appena tornato Naruto, Sakura gli chiede se ora sembra più una donna, e quando il ragazzo le risponde che non è cambiata per niente, lei ribatte dicendogli che non capisce niente delle donne. Anche con Sai la ragazza si arrabbia facilmente, ad esempio quando la chiama "strega", o quando questi fa un apprezzamento verso Ino, quando Sakura si aspettava che la insultasse.
Sakura ha sviluppato anche un diverso sentimento nei confronti di Naruto. I due sono molto più vicini di prima, e lavorano perfettamente in squadra. Non a caso, quando Kakashi ripropone loro il test dei campanelli, i due riescono ad ingannare il maestro e a rubarglieli. In più Sakura è molto preoccupata per lui, soprattutto dopo aver appreso che è il bersaglio di Alba a causa della Volpe a nove code contenuta nel suo corpo. Yamato ad un certo punto cerca di spiegare dal suo punto di vista questo nuovo rapporto mentre Naruto è svenuto, ma viene interrotto perché questi si sveglia prima che riesca a finire la frase.
Quello che prova per Sasuke non è ancora chiaro, anche se pare che tenga ancora molto a lui. Quando Sai parla male dell'ex compagno, lei lo colpisce violentemente con un pugno. Nonostante questi sentimenti, però, quando lo incontra nella residenza di Orochimaru, arriva ad attaccarlo per cercare di portarlo indietro; tuttavia non riesce a colpirlo, perché Yamato si frappone fra lei e Sasuke, ricevendo in pieno il colpo di spada diretto verso di lei.






Nuove Capacità



Dopo due anni e mezzo di allenamento con Tsunade, Sakura è diventata un abilissimo ninja medico, anche grazie al suo preciso controllo del chakra. Kakashi sostiene che data la sua abilità corrente, potrebbe addirittura diventare più abile del Quinto Hokage. Tuttavia Tsunade non l'ha allenata soltanto nelle arti mediche; se infatti lei restasse ferita o uccisa, nessuno potrebbe più curare i compagni, quindi per difendersi ha sviluppato una forza mostruosa. Per sferrare un colpo, concentra il chakra nel punto giusto e lo rilascia istantaneamente, con effetti devastanti.
Proprio come Naruto, ora Sakura conosce anche tecniche di livello A ed S. Durante la missione per salvare Gaara da Alba, con l'aiuto della vecchia Chiyo del Villaggio della Sabbia riesce a sconfiggere Sasori il marionettista. Usando la sua forza sovrumana, Sakura riesce a distruggere facilmente anche le marionette del ninja. Inoltre ora è molto più determinata nello svolgere le missioni e nel proteggere le persone care. Per salvare Chiyo da un attacco di Sasori, arriva a farsi trapassare il ventre da una spada avvelenata; la sua abilità è tale, che è riuscita a fermare la perdita di sangue ed ha iniziato a rigenerare la ferita con la spada ancora conficcata nel corpo.


Profilo


Età
Serie I: 12-13 anni Serie II: 15 anni

Compleanno
28 marzo

Gruppo Sanguigno
0

Occhi
Verdi

Capelli
Rosa

Altezza
150,1 cm

Peso
35,9 kg


Informazioni
Rango corrente
Genin nella prima serie, Chuunin nella seconda

Affiliazione corrente
Villaggio della Foglia

Team attuale
Team Kakashi (Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sai)

Team precedente
Team Kakashi (Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sakura Haruno)


Team Yamato (Yamato, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sai)

Tecniche personali/Abilità innate
Palmo Mistico (tecnica medica)
Estrazione del Veleno

Nessun commento:

Naruto Ninja

Naruto Ninja